Al momento la sfida in ambito smartphone si consuma tra iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, che non sembra aver subito molto l’uscita dell’ultima generazione di mela telefono. In realtà, fra poco tempo a rubare qualche angolo di scena ci sarà anche il famoso Nokia Lumia 920 con il sistema operativo Windows Phone 8. Abbiamo già parlato molto di questo dispositivo, soprattutto del suo incredibile schermo Super Sensitive Touch, ma anche del fratello minore, dotato di cover intercambiabili, il Lumia 820.
Avete deciso di scartare l’S3 e l’iPhone 5 per acquistare uno di questi due modelli? In questo caso potrete immediatamente prenotarlo tramite il sito ufficiale della Nokia. Sulle pagine degli smartphone, in precedenza, era disponibile solo la descrizione approfondita dei dispositivi, ma da poco tempo è possibile pre-ordinare sia il Nokia Lumia 920 sia il Nokia Lumia 820.
I prezzi dei device non ci sorprendono, infatti, sono stati confermati i costi che circolavano da molto tempo. Niente Lumia 920 venduto a prezzo stracciato, bensì potrà essere acquistato a 599,90 euro. Questa cifra, seppure non bassa come dichiaravano alcuni rumors, è decisamente ottimale considerando i costi degli avversari.
Il Lumia 820, invece, verrà venduto a 499,90 euro, si tratta di 100 euro in meno rispetto al prezzo di vendita del fratello maggiore.
La prenotazione blocca il dispositivo che sarà disponibile a tutti gli effetti solo nel mese di novembre. Non ci sarà bisogno di pagare l’intera cifra, ovviamente, ma dovrete versare 99,90 euro come caparra. Il resto della somma dovrà essere pagata non appena i device arriveranno in deposito.
Dobbiamo segnalare che il colore potrà essere scelto nella seconda fase, ma solo tra le opzioni bianco o nero.
Per procedere con la prenotazione visitate direttamente il sito nstore.it.
[ Via | nokia ]
[ Photo Credits | nstore ]
#1Arch Stanton
Non ho capito, se lo prenoto da NStore potrò scegliere solo tra bianco e nero ?
…ma allora perché un foto mostrano altre colorazioni ? Che sia pubblicità mendace ?
Che dire, Brava nokia…
#2Desiree Catani
Purtroppo è così. Nella pagina di prenotazione viene indicato quanto segue: ” Il colore del dispositivo sarà selezionato solo nella seconda fase dell’ordine (disponibile bianco o nero).” Purtroppo il Nokia Lumia punta soprattutto sul colore, quindi è una grande pecca.
#3Stardust
@Desiree Catani: Veramente è così per chi lo vuole subito e lo vuole o bianco o nero. Se invece lo si vuole di un colore differente si aspetta un pò di più. Non vedo che problema c’è.
#4Arch Stanton
@Stardust:
Il problema è che l’immagine mostra il lumia in tutte le colorazioni, mentre in realtà si può prenotare solo nelle colorazioni bianco/nero… Un utente disattento potrebbe essere tratto in inganno… Cavolo non credo sia difficile da capire…
#5Stardust
@Arch Stanton: Chi è disinformato non ha nessuna scusa. Chi sbaglia, sbaglia perchè credeva in qualcosa di diverso
#6Arch Stanton
@Stardust: Per questo in alcune pubblicità scrivono frasi del tipo “questa è sono una simulazione” ed esistono leggi specifiche contro la pubblicità ingannevole, che è quindi reato.
Quando vi arroccate a difesa di certe posizione ridicole, diventate patetici alla pari di alcuni fAnboy di nostra conoscenza.
#7Stardust
@Arch Stanton: Sembra di parlare con una persona che non vive nella società moderna hahaah
#8Arch Stanton
@Stardust: Ma perché deve essere così difficile dire qualcosa del tipo: “beh in effetti Nokia avrebbe potuto essere più chiara è mostrare una foto diversa/più significativa”. Invece No bisogna per forza essere Fanboy nel profondo.
Solo gli stupidi non cambiano mai idea.
#9Roberto
Scusatemi,
ma sto articolo mi sembra un pò in ritardo.
Il lumia 920 e 820 sono in “prenotazione” sul sito da circa 2 settimane. (bianco o nero)
La vendita al pubblico (in Italia) è nella prima settimana di Novembre (tutte le colorazioni, ciano a parte)
R.