Microsoft ha pubblicato alcune immagini promozionali nelle quali si intravede un Windows Phone non meglio identificato che secondo alcuni potrebbe essere il tanto atteso Surface Phone.
Nero, rettangolare e con il logo di Windows Phone 8 in bella mostra, il device sembra essere proprio un Microsoft Surface in miniatura ma facendo maggior attenzione alle due foto si nota come, passando da un’immagine all’altra, il telefono sembri acquisire un display di dimensioni differenti.
A questo punto le possibilità sono due: o Microsoft ha intenzione di lanciare due smartphone a proprio marchio – e il che avrebbe del clamoroso – oppure quelli inseriti nel materiale promozionale di Windows 8 sono due Windows Phone generici che non arriveranno mai nei negozi.
Attualmente, l’ipotesi più probabile ci sembra la seconda. Tuttavia non possiamo far finta di niente ed ignorare gli ormai sempre più insistenti rumor che vogliono un Surface Phone per la prima metà del 2013: probabilmente lo smartphone di Microsoft arriverà davvero sul mercato ma le possibilità che il colosso di Redmond se lo sia lasciato “sfuggire” in maniera così banale sono poche.
Altro discorso riguarda invece il design. Quello visto nelle immagini ci piace, sembra ricalcare perfettamente lo stile essenziale ed elegante del tablet Surface ed è quindi possibile che Microsoft decida di usarlo per il prodotto finale. A voi garberebbe?
[Via | WMPowerUser]
#1Damia91
Lo spero! Anche se sinceramente ora che acquisterò un Lumia 920 se il Surface Phone dovesse uscire davvero rosicherei di brutto…
#2Stardust
Se come mi prendo il 920 esce il SurfacePhone mi incaxxo come una bestia… A questo punto aspetto qualche mese prima di prendere il Lumia. Preferisco avere un dispositivo full marchio che multi.
#3Jinxxx
A me sembrano oggetti di scena più che device reali, poi posso pure sbagliarmi.