Il famoso social network di Mark Zuckerberg era nato soprattutto per permettere alle persone di ritrovare i propri conoscenti del passato. Gli utenti hanno potuto rimettersi in contatto con persone che, probabilmente, non avrebbero mai più sentito.
Facebook, nonostante le infinite critiche, è stata una grandissima invenzione che ha anche aiutato la formazione di tante nuove coppie di innamorati, ma ha anche contribuito alla distruzione di altre relazioni. Oggi giorno, il portale viene usato anche come mezzo per fare nuove conoscenze, infatti, non si va alla ricerca solo di vecchi amici, bensì alcuni utenti espandono semrpe di pià la propria lista di amici
Volete trovare l’amore sulle pagine del social network? Facebook permette di inserire il proprio stato sentimentale nel profilo, in questo modo sarà facile capire chi è impegnato e chi, invece, è single. Analizzare ogni profilo potrebbe essere un’operazione scomoda, ma in vostro aiuto giunge una simpatica applicazione web. Il suo nome è Relationbook.me che si occupa proprio di mettere in evidenza le relazioni dei vostri amici di Facebook.
Approdando sulla pagine principale del servizio, dovrete effettuare l’accesso con il vostro account di Facebook. In seguito, Relationbook vi permetterà di filtrare gli amici in base al sesso e di visualizzare solo quelli che hanno un certo tipo di relazione. Potrete scegliere tra:
- Single
- Impegnati
- Fidanzati
- Sposati
- Relazione complicata
- Relazione aperta
- Vedovi
- Separati
- Divorziati
Infine, alcuni utenti decidono di non inserire il proprio stato sentimentale. In questo caso, tali persone, verranno raggruppate nell’ultima categoria. Con un solo click, dunque, potrete immediatamente scoprire tutte i vostri amici di Facebook che sono single.
Relationbook riuscirà a conquistare l’interesse di alcuni utenti, mentre altri ignoreranno completamente l’utilità di tale applicazione.
[ Link | Relationbook.me]
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | Relationbook | The Next Web ]
#1Claudio
Ottima app! Così ora i maniaci possono tenere sott’occhio le relazioni dei propri “”amici”” di FB, ovvero persone che hanno aggiunto a cavolo su questo social network degli zebedei e che rende schiave e, decisamente, poco pensanti alcune persone che lo utilizzano (…..).