Facciamo uno strappo al nostro consueto appuntamento con i wallpaper, quello del sabato, per annunciarvi l’uscita della nuova Exhibition di Desktopography.
Per chi non ci avesse seguito in passato e non sapesse di cosa stiamo parlando, Desktopography è una raccolta di wallpaper rilasciata con cadenza annuale che, dietro la direzione di Pete Harrison (un art director specializzato in grafica digitale), ogni anno fa una selezione dei migliori sfondi realizzati dai maghi del pennello digitale di tutto il mondo.
Il risultato potete giudicarlo da voi, basta dare uno sguardo alle immagini di anteprima con cui abbiamo corredato questo post. E pensate che queste piccole-grandi opere d’arte sono totalmente gratuite: basta collegarsi al sito Internet di Desktopography (linkato a fine post), cliccare sul wallpaper da scaricare e il gioco è fatto.
Se volete un consiglio spassionato, lasciate tutto quello che state facendo e correte a scaricare l’intera raccolta Desktopography 2012. Il vostro desktop vi ringrazierà e farà rimanere a bocca aperta tutti coloro che lo guarderanno!
LINK | Desktopography Exhibition 2012