Il Galaxy S3, lo smartphone di punta di Samsung, ha raggiunto e superato quota 30 milioni, una cifra questa che fa riferimento al numero di unità vendute a partire dalla presentazione del device avvenuta a Londra circa sei mesi fa.
Trattasi di uno straordinario successo così come testimonia anche la foto, apparsa da pochissimo sulla pagina Facebook internazionale di Samsung e presente anche ad inizio post, che segnala, appunto, il raggiungimento della cifra record.
I festeggiamenti per Samsung, però, non finiscono qui.
Alcune ore prima del grande annuncio la sudcoreana aveva infatti comunicato di aver messo a segno un altro importante traguardo inerente le vendite del Galaxy Note II.
Stando a quanto dichiarato dalla sudcoreana il Galaxy Note II è già nelle mani di almeno 3 milioni di persone, una cifra sicuramente tanto importante quanto interessante, specie se si considera il fatto che è stata raggiunta in poco più di un mese ed è superiore addirittura di tre volte rispetto a quanto realizzato dal primo modello nello stesso arco di tempo.
Tenendo conto della cifra in questione non è poi così difficile dedurre che una buona fetta d’utenza predilige sempre più i device mobile dotati di grandi schermi ed il Galaxy Note II, considerando la presenza di un display da ben 5.5 pollici, può sicuramente farsi portavoce del segmento, sempre più diffuso, dei “phablet”.
A contribuire al successo del Samsung Galaxy Note II, però, non è soltanto il display Super AMOLED HD da 5.5 pollici ma anche il processore Quad Core a 1.6 GHz, la fotocamera posteriore da 8.0 megapixel e la memoria RAM da 2GB.
Photo Credits | Facebook