Quante volte abbiamo parlato delle famose liste regalo? In questo modo, le persone possono soddisfare davvero i desideri del “festeggiato” e, dunque, non spenderanno inutilmente dei soldi. In questi tempi di crisi anche i doni devono essere analizzati e ben fatti, forse non conta più solo il pensiero. Molti attendono il proprio compleanno, o qualsiasi altra festa, per ottenere degli oggetti che non possono comprarsi autonomamente.
Prendere carta e penna per stilare la propria lista ci sembra un gesto alquanto sorpassato ed ovviamente sarà meglio utilizzare uno dei tanti programmi. Oggi vogliamo consigliarvi WishMindr che, come al solito, vi farà creare la classica lista dei desideri destinata ai vostri amici. Il servizio, oltre ad avere un’interfaccia intuitiva e moderna, vi consente anche di spedire la lista dei desideri ai vostri amici.
Per iniziare dovrete raggiungere il sito web ed effettuare la rapida registrazione tramite email oppure attraverso il vostro account di Facebook, Google, Yahoo o Twitter. Si tratta, quindi, di una procedura molto veloce.
In seguito, potrete creare la vostra prima lista dei desideri che dovrà avere un nome e la data dell’evento. Per inserire i vari regali non dovrete far altro che selezionare il box “Choose Gifts” e inserire la parola chiave del vostro desiderio oppure, se preferite, un link di uno store che vende l’oggetto.
Infine, avrete la possibilità di accedere alla sezione “Promemoria” (Reminders) che rappresenta la caratteristica di spicco dell’applicazione web. Da questo spazio potrete settare l’email delle persone che devono ricevere la lista che arriverà 30 giorni prima dell’evento (forse una tempistica un po’ troppo lunga).
[ Link | WishMindr ]
[ Via | prweb ]
[ Photo Credits | WishMindr ]