Alcune persone durante le ore lavorative hanno bisogno del massimo del silenzio, altre ascoltano una rilassante musica ed altre ancora si sentono incentivati da una colonna sonora veloce che sia in grado di tenerle attive e concentrati. Sono punti di vista, ma se fate parte dell’ultima cerchia di utenti un sito web potrebbe tornarvi molto utile. Oggi vogliamo consigliarvi di mettere nella barra dei preferiti il portale “Get Work Done Music”.
Non ci sarà bisogno di organizzare i brani adatti in una cartella del vostro computer, ma vi basterà visitare l’indirizzo web per avere a disposizione una selezione di canzoni veloci pronte a farvi compagnia durante il lavoro. Get Work-Done Music ha un’interfaccia molto semplice e, dunque, non avrete difficoltà nell’utilizzo.
Approdando sulla sua home page, avrete a disposizione tre bottoni: play/pausa, fast e faster. Il primo, ovviamente, vi permetterà di avviare o bloccare la riproduzione, mentre gli altri due vi consentiranno di scegliere una canzone veloce o ancora più veloce.
Il servizio on line vi offre la possibilità di conoscere il titolo del brano che state ascoltando e la sua durata (di solito saranno canzoni molto lunghe). Le informazioni saranno inserite in un rettangolo bianco che rappresenta anche la barra di avanzamento dalla canzone, potrete interagire con quest’ultima per andare avanti/indietro.
Per muovervi tra i brani, invece, dovrete usare le voci situate nella parte sottostante alla barra bianca: “that last one was sweetgimme” per andare indietro e “the next one cap’n” per passare alla prossima canzone.
Il servizio sembra ottenere molti consensi positivi, infatti, i pulsanti social (posizionati sul lato destro) vi permettono di vedere quante volte è stato condiviso.
[ Link | Get-Work-Done Music ]
[ Via | howtogeek ]
[ Photo Credits | Get-Work-Done Music ]