Il look di OS X non è affatto male, le sue icone di default sono curatissime, ecc. ma si sa, a lungo andare anche il tema più bello del mondo può stancare. Ecco il motivo per cui oggi vi presentiamo 5 set di icone per gli utenti Apple, cinque pacchetti di icone gratis disegnati per i Mac che consentono di dare un tocco di originalità alla scrivania di OS X senza stravolgerne l’identità. Cliccate sul nome di quello che vi piace di più e procedete con il download.
.App.Icns – un set di 60 icone in formato ICNS e PNG che semplifica il look predefinito di OS X donandogli un tratto più piatto e cartoonesco. Sembra quasi una sorta di Metro Style per Mac ma non ditelo in giro!
PoleStack – un pacchetto che include tre set di icone in stile cartellone stradale, uno in bianco e nero, uno colorato e uno in legno. Tutte le icone sono in formato ICNS, PSD e PNG.
Wooden Slick Drives – nome e anteprima parlano abbastanza chiaro, si tratta di un set di icone per drive con un simpatico stile “legnoso”. Formati disponibili: ICNS, PNG ed iContaner.
Mac USB Icons – una sola icona, quella della presa USB di iPhone e iPad, declinata in due formati (PNG ed ICNS) e varie risoluzioni, da 32×32 a 256×256 pixel.
Totem Pole – il più originale fra i set di icone che vi abbiamo presentato oggi. Trasforma le icone di Mac in una serie di totem al centro dei quali ci sono i loghi delle applicazioni. Per i più audaci!
[via]