Facebook viene utilizzato per tantissimi scopi, anzi infiniti. Proprio per questo sono stati finanche suddivisi gli utenti che popolano il social network in tante categorie in cui ognuna ha un proprio obiettivo. C’è chi sfrutta le pagine bianche e blu per farsi una vita sociale più ricca, chi decide di usare il portale solo ed esclusivamente per scoprire “i fatti degli altri e, tra i tanti altri, troviamo anche chi lo utilizza per fare sesso!
Si, avete capito bene, il social network può servire anche a questo. Le persone vanno a caccia per riuscire a trovare il proprio partner o semplicemente un appuntamento della durata di una singola notte. Bang With Friends è un nuovo servizio che ha come obiettivo quello di soddisfare la richiesta sessuale del mondo di faccia libro.
Volete avere un rapporto sessuale con un vostro amico del social network? Niente di più facile, collegatevi all’applicazione Facebook e, tramite di essa, potrete inviare un chiaro messaggio alla persona che vi interessa. Se quest’ultima sarà interessata, l’appuntamento potrà avere inizio!
Bang With Friends sta avendo un discreto successo, ma la maggior parte delle persone entra nel portale solo ed esclusivamente per farsi due risate. Anche la pagina delle istruzioni, infatti, potrebbe farvi spuntare un ironico sorriso: si tratta di una schermata che insegna ad utilizzare il servizio tramite le immagini che mostrano come applicare un preservativo. Il programma, inoltre, non riesce a conquistare coloro che amano la privacy.
Molto presto, gli sviluppatori dell’app di Facebook dovrebbero lanciare il titolo anche su App Store. Che ne dite, il servizio può regalarvi una notte di sesso?
[ Link | Bang With Friends ]
[ Via | Genbeta ]
[ Photo Credits | Bang With Friends ]