La grafica di Facebook è cambiata molto spesso dalla sua prima interfaccia che ora può considerarsi retrò. Dobbiamo ammettere, però, che il suo stile è rimasto molto simile e non ha mai rotto con il passato, molti utenti dichiarano che il social network ha ormai un’interfaccia abbastanza datata e non molto intuitiva. Tutti quei bottoni potrebbero confondere una persona non troppo esperta, non pochi sono gli utilizzatori che hanno difficoltà a navigare tra le pagine in blu.
Mettendo Facebook a confronto con la grafica del nuovo MySpace, la creatura di Mark Zuckerberg sparisce quasi del tutto. Avete voglia di un nuovo look per il vostro social network preferito? NewGenBook Desktop avvera i vostri desideri!
Si tratta di uno speciale tema disponibile per i browser di Chrome, Firefox, Opera e Safari: praticamente tutti, tranne Internet Explorer. La nuova grafica non solo è accattivante, grazie al suo stile minimal e moderno, ma facilita estremamente la navigazione. Inoltre, potrete dire addio ai fastidiosi annunci del portale. Un Facebook diverso e privo di pubblicità? Oggi si può!
Andando sul sito principale di NewGenBook Desktop potrete mettere in download la vostra estensione che attiverà automaticamente il nuovo tema.
Il social network avrà l’aspetto di un’applicazione mobile. Sulla sinistra troviamo una lunga barra che vi permette di accedere alle sezioni più importanti del sito, al centro troviamo gli interventi dei vostri amici e sulla destra la classica striscia dedicata soprattutto alla chat.
La barra sulla sinistra potrà essere nascosta con un click e, al fianco del logo di Facebook, troviamo un ingranaggio che consente di accedere alle sue impostazioni.
[ Link | NewGenBook ]
[ Via | ghacks ]
[ Photo Credits | NewGenBook ]
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]buy ivermectin online[/url] ivermectin 6mg