Peter Misek, analista di Jefferies conosciuto anche come “il mago delle indiscrezioni”, ha stilato, proprio nel corso delle ultime ore, un interessante calendario di quelle che, secondo le sue previsioni, saranno le novità in casa Apple per questo 2013.
Secondo Misek, le cui previsioni, appare opportuno sottolinearlo, sono tutte basate su rumors ed indiscrezioni ragion per cui c’è anche una buona probabilità che possano rivelarsi inesatte, tra poche settimane, a marzo, verrà finalmente presentata la tanto chiacchieta iTV, la smart TV di Cupertino, che sarà prodotta in collaborazione con Loewe.
A marzo, nel dettaglio, la iTV verrà presentata agli sviluppatori in modo tale che ad ottobre, il presunto periodo scelto per la prima commercializzazione della TV di Apple, possano essere già pronte un discreto numero di app ad hoc.
Tra giungo e luglio, invece, dovrebbe essere in programma l’oramai consueto appuntamento i nuovi iPhone.
Diversamente dalle altre volte in tale occasione i melafonini presentati saranno ben due: l’iPhone 5S, ovvero l’evoluzione dell’attuale iPhone 5, e il tanto chiacchierato quanto fantomatico iPhone mini, lo smartphone “low-cost” della mela moriscata.
Per quanto riguarda l’iPhone 6, identificato anche con il nome di iPhone Math o Maxi, sarà necessario attendere ancora.
L’iPhone 6, infatti, dovrebbe arrivare sul mercato con un leggero ritardo a causa della difficoltosa produzione del presunto schermo OLED da 5,8 pollici ragion per cui la sua immissione sul emrcato è prevista per i primi mesi del 2014.
L’appuntamento con i nuovi iPad verrà invece fissato dopo l’estate dell’anno corrente.
Secondo le previsioni Apple presenterà due nuove “tavolette”: l’iPad 5 e la seconda generazione dell’iPad mini che teoricamente dovrebbe essere dotato di display Retina.
Photo Credits | Business Insider