Geekissimo

Swogo, trovare il laptop perfetto in meno di un minuto

 
Martina Oliva
10 Marzo 2013
1 commento

Trovare computer portatile adatto

Prima di effettuare l’acquisto di un nuovo computer e, nello specifico, di un portatile è bene schiarirsi le idee circa quelle che dovrebbero essere le specifiche hardware più adatte alle proprie esigenze in modo tale da evitare di portare a casa un prodotto poco soddisfacente.

Per eseguire l’operazione in questione nel modo più semplice possibile evitando inoltre eventuali perdite di tempo è possibile ricorrere all’utilizzo di un interessante ed apposito servizio online quale Swogo.

Si tratta, appunto, di un servizio web che può aiutare a prendere la giusta decisione per l’acquisto di un computer portatile ponendo delle semplici domande agli utenti e fornendo delle risposte in poco meno di un minuto.

Per potersi servire di Swogo dopo essersi collegati alla pagina principale del servizio sarà sufficiente cliccare sul pulsante Let’s Get Started.

Swogo chiederà quindi ai suoi utilizzatori di impostare un budget, di specificare il motivo per il quale verrà utilizzato il computer, di selezionare un formato per lo schermo, di indicare alcune caratteristiche extra (ad esempio se si desidera avere a propria disposozione un drive BluRay o l’HDMI) e di specificare eventuali marche preferite.

Dopo aver fornito le informazioni in questione Swogo inizierà quindi la ricerca del laptop perfetto ed in grado di rispondere alle proprie esigenze.

Per ciascun computer fornito come risultato della ricerca Swogo ne mostrerà il nome, un’immagine illustrativa, le specifiche tecniche ed il prezzo e fornirà inoltre un collegamento mediante cui, qualora lo si desideri, procedere immediatamente all’acquisto online.

Swogo, appare opportuno sottolinearlo, è una risorsa online totalmente gratuita e che non richiede la creazione di alcun account per poter essere impiegata.

Link | Swogo

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Mergely, semplice servizio web per trovare le differenze tra due file contenenti testo

Mergely, semplice servizio web per trovare le differenze tra due file contenenti testo

Se siete alla ricerca di un buon software mediante cui comparare due testi ma tutto ciò che, sino a questo momento, siete riusciti a trovare girovagando per il web non […]

Panasonic Toughbook CF-C1: Tablet Convertibile con Doppia Batteria

Panasonic Toughbook CF-C1: Tablet Convertibile con Doppia Batteria

Panasonic ha recentemente aggiornato il suo Tablet Compatibile Toughbook CF-C1, dotato di doppia batteria per garantire un’autonomia lavorativa fino a 12 ore.

LockItTight, individuare e monitorare gratuitamente il proprio laptop perduto

LockItTight, individuare e monitorare gratuitamente il proprio laptop perduto

La sicurezza in ambito informatico, oggi giorno, non è mai troppa, in particolare quando ci si ritrova a dover lasciare incustodito, seppur momentaneamente, il proprio laptop. Proprio per tale ragione, […]

Favigen, creare facilmente favicons per siti web

Favigen, creare facilmente favicons per siti web

Gestire un sito web, così come anche un blog, significa anche dedicare una parte di tempo alla cura ed alla creazione di quelli che sono gli elementi costituitivi delle proprie […]

TwitFlink, trovare facilmente i link condivisi  dagli altri utenti su Twitter

TwitFlink, trovare facilmente i link condivisi dagli altri utenti su Twitter

Tutti coloro che si ritrovano ad utilizzare Twitter con maggiore frequenza di certo avranno avuto modo di verificare personalmente quanto, in una gran varietà di situazioni, il ben noto ed […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1kastaldi

    Speriamo ne facciano una versione euro / italiana.

    10 Mar 2013, 6:20 pm Rispondi|Quota