I lavori per il Motorola X Phone, il fantomatico super smartphone conosciuto anche come Motorola X grazie al quale Google e Motorola dovrebbero riuscire a dare del filo da torcere all’iPhone e al Samsung Galaxy S4, pare non stiano procedendo così come inizialmente previsto.
Stando infatti a quanto emerso nel corso delle ultime ore Google avrebbe deciso di posticipare l’introduzione sul mercato del device che, a questo punto, non riuscirà a vedere la luce prima del mese di agosto dell’anno corrente.
Il Motorola X Phone sarebbe dunque ancora in fase di prototipo e per il momento appare molto improbabile l’ipotesi di una presentazione in occasione dell’edizione 2013 del Google I/O in programma dal 15 al 17 maggio prossimo.
La notizia è stata data da Phone Arena che ha fatto sapere di aver ottenuto le informazioni in questione da fonti anonime ma come sempre molto vicine ai piani alti delle aziende in ballo ed a conoscenza dell’intero progetto.
Per il momento non è stata fornita una motivazione in base alla quale Google e Motorola avrebbero deciso di far slittare il lancio dello smartphone ma secondo le ipotesi il device non sarebbe riuscito a soddisfare al 100% i requisiti richiesti dal team di big G.
Allo stato attuale delle cose, comunque, non risultano disponibili ulteriori informazioni ma sicuramente sarà possibile saperne di più nei prossimi giorni.
Ricordiamo che precedenti indiscrezioni suggerivano che il Motorola X Phone sarebbe stato caratterizzato dalla presenza di un display da 4,7 pollici a 1080p, da un design estremamente sottile e da un parco hardware eventualmente personalizzabile in base alle diverse esigenze dei singoli utenti.
[Photo Credits | deviantART]
Via | Phone Arena