Eccoci arrivati al secondo appuntamento con la nostra nuova rubrica del fine settimana dedicata a tutti gli amanti del tablet per eccellenza, ovvero l’iPad. Per chi si fosse perso il primo appuntamento ricordiamo che in questa rubrica domenicale vi segnaleremo le news più interessanti pubblicate dai nostri colleghi di iPad.it.
Eccole di seguito:
Facebook per iOS arriva alla versione 6.0. Il nuovo aggiornamento dell’app ufficiale Facebook porta con se una miriade di novità. Finalmente si rinnova un po’ la veste grafica e il modo di inviare e gestire i messaggi, grazie alla funzionalità Chat Heads.
LinkedIn: versione 6.0 in App Store. Non solo Facebook. Anche l’app ufficiale LinkedIn, il noto social network dedicato al mondo del lavoro, si aggiorna migliorando funzionalità e aspetto grafico.
Yahoo! Mail disponibile per iPad. Il team Yahoo ha finalmente implementato il supporto all’iPad (e all’iPad mini) nella sua app Yahoo Mail, da mesi presente su App Store nella sola versione iPhone.
Noam Barin, CEO di Waze, parla delle Mappe Apple. Lunedì scorso, il CEO di Waze, Noam Bardin, ha parlato al Dive Into Mobile, evento di AllThingsD, riguardo le Mappe di Apple, e nello specifico riguardo la reazione del pubblico.
Spot “Alive” anche per l’Italia. Durante quest’ultima settimana è sbarcato anche in Italia, in una versione leggermente modifica, lo spot“Alive”, dedicato all’iPad di Apple. La pubblicità in questione ripercorre lo stile degli attuali spot, con app in primo piano.
Se non volete perdervi nemmeno una notizia sul tablet di Cupertino, vi invito a seguire iPad.it su Twitter e ad iscrivervi al feed di iPad.it
#1Anonimo
Ma “iPad” non è un marchio commerciale registrato di Apple Inc.?