Facebook vi porta anche sotto le coperte degli utenti virtuali, se ovviamente è presente un reciproco interesse. Vi abbiamo già informato dell’esistenza del servizio progettato appositamente per inviare delle esplicite richieste sessuali ai contatti di faccia libro. Stiamo, ovviamente, parlando di Bang With Friends che per scoprire come si usa vi mette a disposizione delle illustrazioni come quelle dei preservativi.
Secondo molti questo servizio è assolutamente inutile, ma evidentemente altri non hanno la stessa opinione. Bang With Friends si sta facendo strada e dopo il web si prepara a conquistare il mondo mobile con due nuove applicazioni.
Gli sviluppatori hanno pensato di rendere il loro servizio un’app disponibile sia per iOS sia per Android e può essere scaricata gratuitamente dai relativi Store.
Da computer a smartphone, la situazione non cambia: il titolo vi offre la possibilità di mandare dei “Bang” ai vostri amici di Facebook, ma solo ed esclusivamente ai contatti che avete in lista. Alcuni utenti già si lamentano di questo limite, preferirebbero inviare le proposte al di fuori delle proprie amicizie.
Il funzionamento è estremamente semplice, basta scaricare l’applicazione, collegarsi al proprio Facebook per accedere alla lista di amici, selezionare le persone con cui fare “Bang” ed il servizio vi avviserà quando entrambi avete mostrato un interesse.
Assolutamente sconcertante o tremendamente utile? Non spetta a noi giudicare, ma a voi utenti che dovrete decidere se installare o evitare le nuove applicazioni mobile di Bang With Friends.
Ricordiamo che sono disponibili solo per Android e iOS, niente Windows Phone, e possono essere scaricate gratuitamente.
[ Link | Bang With Friends ]