Sul web vediamo infiniti mockup che cercano di anticipare l’estetica dei dispositivi che non sono ancora presenti in commercio. I designer prendono di mira soprattutto i device della mela morsicata e, come saprete, attualmente i riflettori sono puntati sul nuovo sistema operativo mobile iOS 7 e sul futuro modello di iPhone, il 5S.
Mentre l’OS dovrebbe essere presentato al WWDC 2013, il dispositivo melato arriverà probabilmente nel mese di settembre. Anche se non sono stati mostrati al pubblico, il web ha già costruito un’idea di come potrebbero essere.
Basandosi proprio sulle voci di corridoio, che ormai circolano da mesi, Recombu ha pubblicato un particolare mockup…funzionante! Il creatore, Steve King, ha descritto a The Next Web il suo progetto che, a quanto pare, è stato realizzato usando HTML, CSS ed anche un tocco di Javascript!
Non possiamo considerarlo una vera e propria anticipazione dell’iPhone 5S con iOS 7, ma il lavoro è sicuramente incredibile. Lo smartphone è disponibile in 6 colorazioni diverse, dunque, segue il rumor sostenente che il prossimo iPhone non sarà solo bianco o nero.
Oltre a poter selezionare il colore, potrete anche accendere il dispositivo ed esplorare il suo sistema operativo. L’interfaccia include nove applicazioni che potranno essere anche utilizzate. Quello che ci ha particolarmente stupito è la possibilità di attivare la fotocamera dello smartphone che sfrutterà la webcam del vostro computer. Quest’ultima funzione è utilizzabile solo tramite Firefox e Chrome.
Non possiamo non complimentarci con colui che ha realizzato questo fantastico iPhone che sembra essere di ultima generazione. Correte e vederlo su Recombu.
[ Via | thenextweb ]
[ Photo Credits | recombu ]