Dopo le indiscrezioni facenti riferimento alle presunte intenzioni di Apple di immettere sul mercato due iPhone-tablet nel corso degli ultimi giorni hanno cominciato ad impazzare online nuovi rumors relativi al tanto chiacchierato iPhone low cost, lo smartphone di fascia media che Cupertino avrebbe in cantiere.
Secondo i rumors non solo sembra che il melafonino dal prezzo contenuto verrà lanciato a settembre dell’anno corrente ma per di più pare siano stati scelti anche i colori ufficiali della scocca.
La notizia è stata riportata da Macotakara, una testata che nella maggior parte dei casi si è rivelata affidabile sul mondo Apple.
Macotakara fa sapere che secondo alcune fonti dei distretti produttivi Apple ha deciso di produrre l’iPhone low cost riproponendo le medesime colorazioni dei bumper di iPhone 4.
L’iPhone low cost potrebbe quindi essere lanciato nei colori nero, bianco, rosa, arancione e blu. Per quanto riguarda la disponibilità di una versione (PRODUCT)RED al momento non vi è ancora alcuna certezza, almeno non dal primo lancio.
L’iPhone low cost dovrebbe essere presentato al fianco dell’iPhone 5S, il successore dell’ultimo modello di melafonino attualmente in commercio, e secondo ulteriori voci di corridoio ne verranno inizialmente distribuiti pochi esemplari destinati in maniera particolare ai mercati emergenti.
Restando in linea con il discorso colorazioni e con quello iPhone 5S pare che il nuovo modello di melafonino sarà rilasciato anche in colore oro a fianco dei classici modelli in bianco e nero in alluminio anodizzato.
Al momento, comunque, da parte di Apple non è giunta alcuna conferma o smentita. Toccherà quindi pazientare ancora un po’ per saperne di più.
[Photo Credits | Macotakara]
Via | AppleInsider