Proprio questa mattina vi abbiamo parlato dei nuovi video che prendono in giro i dispositivi Apple. iPhone 5C e iPhone5S diventano i protagonisti di molteplici parodie, ma intanto casa Cupertino ha lanciato gli spot ufficiali dei suoi terminali e punta proprio sull’uso dei nuovi materiali.
Gli utenti del web non hanno gradito molto il nuovo modello di plastica, soprattutto a causa del prezzo. L’uso di questo materiale avrebbe dovuto abbassare radicalmente il prezzo dello smartphone, ma invece l’iPhone 5C non è per nulla economico. Niente modello low-cost, ma i rumor avevano già anticipato che il terminale non sarebbe stato alla portata di tutti.
Apple lancia un video per sponsorizzare il modello colorato facendo leva proprio sul suo nuovo materiale. Non è una normale plastica, ma dovrebbe essere molto più robusta e, dunque, più resistente del solito. La pubblicità si intitola “Plastic Perfected” e mostra il materiale liquido che lentamente si solidifica dando vita al 5C. Questa volta, Apple usa come colonna sonora la canzone Rill Rill – Sleigh Bells e in tal modo evidenzia che i colori dell’iPhone rappresentano una nuova tendenza.
Concordate con il messaggio comunicato da casa Cupertino?
Intanto ricordiamo che Nokia ha accusato Apple di plagio, ma l’ha fatto in modo molto ironico. Tramite Twitter ha dichiarato che “l’imitazione è la miglior forma di adulazione” e, ovviamente, si riferisce all’iPhone 5C che somiglia moltissimo ai famosi Lumia dell’azienda finlandese.
Il nuovo modello di Cupertino farà tendenza oppure è da considerarsi un flop? A voi la parola!
[ Via | 9to5mac ]
#1Valerios
L’Apple questa ha brevettato anche il colore e il design rubato alla Nokia?