Qualche giorno fa, vi abbiamo proposto un video-parodia della presentazione dei nuovi iPhone che nonostante fosse stato realizzato prima del keynote Apple, non si è distaccato poi così tanto da quello che abbiamo visto il 10 settembre. Adesso però i due nuovi “melafonini” sono stati presentati ufficialmente e l’ironia su di essi, le loro feature e i loro difetti, si è fatta ancora più tagliente.
Cominciamo da “casa nostra”, dove l’ormai mitico iPhoneParodia non ha mancato di realizzare i suoi doppiaggi divertenti dei video introduttivi di iPhone 5C e iPhone 5S, ribattezzati per l’occasione iPhone 5Cick (con i suoi colori obbrobriosi e i tasti che si smontano solo a guardarli) e iPhone 5Suck (con un massaggia-polpastrelli di ultima generazione). Va detto che manca la verve dei vecchi filmati con Scott Forstall, ma il divertimento è comunque assicurato.
Sono poi arrivate le immancabile immagini virali di 9GAG, che ha puntato forte sull’ambiguità del rilevatore di impronte digitali e – vecchio cavallo di battaglia – sul prezzo di vendita dei nuovi terminali Apple. Senza dimenticare le disgustose cover bucate di iPhone 5C, che ricordano… beh, lasciamo perdere!
Per finire – ma potremmo andare avanti davvero per molto – ecco una vignetta pubblicata su Joy of Tech che riguarda le reazioni entusiaste dei fan Apple anche davanti a dei prodotti oggettivamente discutibili.
#1Jonny
Non vorrei dire ma i prezzi delle memorie sono in dollari australiani 😉
#2Jonny
Non vorrei dire.. Ma i prezzi degli iphone sono in dollari australiani 😉
#3Sophia
When someone writes an piece of writing he/she keeps the image of a user in his/her mind that how a user can be aware of it. Thus that’s why this piece of writing is outstdanding. Thanks!|
#4Parker
I could not resist commenting. Perfectly written!|