La famosa azienda giapponese ha da poco annunciato un blocco che potrebbe infastidire gli italiani ed anche il resto dell’Europa. La console Nintendo Wii non sarà più distribuita in tutto il continente, proprio oggi un portavoce ha dato la conferma ufficiale:” le importazioni della Nintendo Wii sono state interrotte“.
Se volete comprarla dovrete darvi una mossa, quando le scorte rimanenti saranno terminate non avrete più possibilità di trovare le console sugli scaffali dei negozi italiani. Il motivo? Molto semplice da capire, infatti, l’azienda vuole spingere i giocatori verso il loro nuovo prodotto: l’ormai famosa Nintendo Wii U.
Volete ancora godere dell’esperienza di gioco della Wii? Nessun problema, afferma il portavoce della casa giapponese, potrete farlo tramite la nuova console che risulta compatibile con quasi tutti i giochi esistenti. Tiriamo subito un respiro di sollievo, o almeno questo è quello che dovrebbero fare gli appassionati, l’annuncio del blocco riguarda solo ed unicamente la normale Nintendo Wii, quindi non la versione Mini (più economica) che resterà tranquillamente in commercio.
Come abbiamo già sottolineato, lo stop colpisce solo l’Europa, gli Stati Uniti continueranno a ricevere ancora le Wii normalmente, ma ben presto il blocco arriverà anche in America.
Siete pronti per accogliere definitivamente la Nintendo U dicendo addio alla vecchia console standard che ha saputo introdurre un nuovo sistema di gioco? Fateci sapere se questo blocco vi infastidisce oppure se non vi tocca minimamente.
#1Alexander
scusate, forse mi sfugge il significato, ma sbaglio o
“Se volete comprare ancora comprarla dovrete darvi una mossa, infatti, non avrete più possibilità di trovarle sugli scaffali dei negozi italiani, e non solo, che dopo aver venduto milioni di unità, tenderà a sparire.”
non ha senso?
#2Desiree Catani
hai perfettamente ragione. Nel modificare la frase prima di pubblicare ho eclatantemente lasciato dei pezzi senza senso! Errore mio, grazie per la segnalazione!