Kim Dotcom ha usato il suo profilo di Twitter per comunicare un bel po’ di novità nell’ultimo periodo. Dopo la morte di Megaupload gli utenti sono caduti in una profonda disperazione, ma per fortuna molteplici alternative hanno saputo salvare il salvabile. Lo stesso Dotcom aveva rassicurato i fan annunciando il suo ritorno. L’uomo ha mantenuto la sua promessa ed ha lanciato Mega, un degno sostituto di Megaupload.
Gli utenti adesso attendono non solo una piattaforma che possa sostituire il noto Megavideo, ma soprattutto che Mega diventi un servizio completo. Non erano infatti disponibili le applicazioni mobili per i vari dispositivi e Kim Dotcom aveva soddisfatto solo le richieste degli utenti Android. Dopo aver acquistato un’app di terze parti ed averla riadattata al meglio per conquistare gli utilizzatori, adesso l’attesa sembra finita anche per gli utenti iOS.
#Mega has submitted its iOS app to Apple yesterday. The long wait will soon be over. I think you’ll love it 🙂
— Kim Dotcom (@KimDotcom) November 1, 2013
Il fondatore di Mega annuncia il debutto della versione per iPhone, ma non si tratta di un programma in fase di sviluppo, bensì l’app sembrerebbe in arrivo su App Store! L’attesa è finita, dovrete solo attendere lo sbarco di Mega per iOs sullo store della mela morsicata e successivamente metterla in download.
Intanto, vi ricordiamo che Kim Dotcom ha anche deciso di abbandonare il ruolo di Direttore di Mega. Recenti voci dichiarano che la personalità vuole dedicarsi ad altro, come ad esempio un servizio di streaming musicale di cui non abbiamo ancora precise informazioni.
[ Via | Genbeta ]