Chi usualmente visualizza i video di Youtube e spesso si trova a commentare per lasciare una propria opinione, avrà sicuramente notato il nuovo sistema inserito da casa Google. Niente più nickname strani per esprimere un proprio giudizio, magari negativo e particolarmente aspro, ma nel momento in cui sentirete il bisogno di inserire un commento dovrete necessariamente utilizzare nome e cognome o, per meglio dire, i dati del vostro account di Google Plus.
Sarà, infatti, possibile rilasciare una propria opinione solo ed unicamente se siete iscritti al noto social network di casa Mountain View. Il sistema era già stato inserito sul Play Store, dunque, solo chi possedeva un account di Google Plus può giudicare le applicazioni presenti sullo store.
Questo metodo porterà tanti nuovi utenti per la piattaforma Google, ma molti hanno aspramente criticato questo sistema e in prima posizione troviamo Jawed Karim. A molti questo nome potrebbe non dire assolutamente nulla, ma in realtà questo giovane informatico è uno dei fondatori di Youtube. Il suo commento appare molto chiaro: “why the f**k do i need a google+ account to comment on a video?”. Questa breve frase riassume l’opinione di molti riguardo il sistema utilizzato dalla nota piattaforma di condivisione video.
Non possiamo non giudicare questo metodo come una forzatura e capire che Google vuole sfruttare tutti i suoi servizi per indirizzare gli utenti del web verso il suo social network che cerca disperatamente di superare il suo acerrimo nemico: Facebook.
Voi che cosa ne pensate dei nuovi commenti di Youtube?
[ Via | Genbeta ]
#1cesar
che si attaccano al ca**o, io continuo ad usare il mio vecchio account creato con lemail di hotmail :3
#2kevin
indubbiamente è può essere un colpo basso da parte di google forzare gli utenti ad avere un account google+ (anche se a me pareva che gia da prima le 2 cose fossero collegate) ma almeno ora questo fa da deterrente a tutte quelle personcine che girano per i video con il solo scopo di insultare e infamare la gente, almeno a qualcosa servirà tutto sommato 🙂
#3Antonio
A me questo modo di commentare i video su YouTube non piace per niente.
#4Giovanna Cartolari
Io è da diverso tempo che sostengo che questa forzatura del legame tra YT e G+ non è esattamente il massimo! Non capisco per quale motivo uno debba PER FORZA tenere i due canali collegati PER SEMPRE! Se uno vuole staccare Youtube da Google+, e modificare le mail di accesso e le impostazioni, non vedo perché non possa farlo! Capisco voler superare FB, ma questa direzione potrebbe danneggiare YT invece che favorire G+!
#5Mr Vektriol
Ovviamente ne penso il peggio possibile. Windows 8 ti blinda ai suoi programmi, Google a queste manovre per schedare i tuoi dati. Comunque io ho postato commenti su youtube rifiutando di volerlo fare attraverso G+ e sono stati pubblicati. Almeno per ora non è obbligatorio, solo più complicato se hai fretta.
#6boh
hanno ragione, chi se ne frega dei social network?! w forum e blog.
#7erectile dysfunction causes
erectile medical vacuum pump
erectile dysfunction with diabetes
erectile dysfunction icd 10
#8StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]stromectol for sale[/url] cost of ivermectin cream
#9MichealGlach
[url=https://cipro.best/#]purchase cipro[/url] antibiotics cipro
#10MichealGlach
[url=https://diflucan.icu/#]diflucan without get a prescription online[/url] diflucan online no prescription