Parliamo nuovamente del noto Venerdì nero (Black Friday), il giorno successivo al Giorno del ringraziamento (Thanksgiving Day). Come sicuramente saprete, in questa speciale data arrivano moltissime promozioni, ma l’evento coinvolge quasi esclusivamente gli Stati Uniti d’America. La nota Apple, però, permette anche a noi italiani di goderci alcuni interessanti sconti che colpiscono i suoi famosi dispositivi.
Il 29 novembre 2013, dunque, l’Apple Store on line sconterà alcuni dei device della mela morsicata, al momento l’azienda ha solamente annunciato l’arrivo di questi saldi, ma non ha lanciato ulteriori informazioni. L’annuncio è stato diffuso tramite l’Apple Store australiano ed, appunto, conferma i saldi che dureranno solo ed unicamente 24 ore.
Non conosciamo ancora i precisi sconti che l’azienda ci proporrà, ma possiamo farci un’idea ricordandoci quelli del 2012. Per device mobili come iPad e iPod touch gli sconti oscillavano dai 21 ai 41 euro, mentre salivano per i computer, infatti, le promozioni permettevano di risparmiare oltre 100 euro. Gli ultimi due device lanciati dalla mela morsicata non vennero scontati, quindi i prezzi dell’iPhone 5 e dell’iPad mini rimasero inalterati.
Di conseguenza, gli intoccabili del 2013 dovrebbero essere: l’iPhone 5S, il 5C, l’iPad mini 3 e l’ iPad Air, ma queste sono solo ipotesi. Il risparmio, ad ogni modo, dovrebbe coinvolgere quasi esclusivamente device di vecchia generazione e accessori.
Non possiamo far altro che attendere il 29 novembre 2013 per scoprire quali saranno i dispositivi scontati per il tanto atteso venerdì nero.
L’azienda di Cupertino ci permette di vivere il Black Friday, anche se noi italiani ignoriamo solitamente questa speciale giornata. E voi, state attendendo questo giorno per fare qualche acquisto melato?
[ Fonte | Apple Store Australiano ]