Apple ha saputo stupirci anche quest’anno. Senza dubbio la scena è stata rubata dal nuovo iPhone 5S, un terminale dotato di colorazioni differenti e di un processore a 64 bit che offre una strabiliante potenza. Gli occhi dei fan si sono concentrati anche sugli altri prodotti della mela, come l’iPad Mini di nuova generazione, il nuovo iPad Air ed il primo iPhone di plastica colorato. Quest’ultimo, come ci hanno più spesso evidenziato le indiscrezioni, ha deluso la maggior parte dei sostenitori.
Ad ogni modo, l’azienda chiude il 2013 con soddisfazione. Che cosa dobbiamo aspettarci dal 2014? Molti nuovi progetti dovrebbero uscire da casa Cupertino. Non solo i rumor parlano costantemente del futuro iPhone 6 e dell’ipotetico iPad Pro dotato di uno schermo di 12,9 pollici, ma è lo stesso leader della società ad anticipare l’arrivo di “grandi cose”.
Tim Cook ha inviato un’email ai suoi dipendenti in cui non solo riflette sui successi ottenuto dall’azienda nel corso del 2013, ma alla fine della lettera si concentra anche sul 2014. Nel corso del prossimo anno, a quanto pare, ci saranno nuovi grandi progetti che conquisteranno i clienti. Di che cosa parla Cook? Non abbiamo ancora informazioni certe, ma sicuramente la mela cercherà di sorprenderci ancora.
Infine, vogliamo porre l’attenzione proprio sull’ormai consolidato CEO Apple. Tim Cook ha preso le redini dell’azienda fondata dallo scomparso Steve Jobs ed il suo lavoro sembra essere apprezzato da molti, ma non da tutti. Alcuni, ad esempio, accusano ancora l’azienda di aver sfornato un iPad Mini inutile (visto che ha divorato l’iPad Standard) e soprattutto di aver lanciato un iPhone di plastica colorato troppo caro. E voi, che ne pensate?
[ Via | The Next Web ]
[ Photo Credits | cyberparse ]