Per il momento non è ancora dato sapersi se si tratterà del chiacchieratissimo iWatch, della altrettanto vociferata iTV o di chissà quale altro prodotto ma una cosa è certa: Apple è pronta a rinnovare e rivoluzionare il mercato ed a darne notizia e conferma è stato lo stesso Tim Cook.
Nel corso di una recente intervista rilasciata al Wall Street Journal l’attuale CEO di Apple ha infatti deciso di fornire qualche interessante informazione riguardo quello che sarà il futuro di Cupertino. Cook ha infatto affermato che prossimamente ci saranno nuove categorie di prodotti.
Ci saranno nuove categorie. Non siamo ancora pronti per parlarne, ma stiamo lavorando su prodotti davvero ottimi.
Potrebbe dunque trattarsi di dispositivi mai visti sino ad ora sul mercato o, ancora, di una rivoluzione Apple di uno o più prodotti già esistenti come nel caso degli smartwatch.
Unitamente alla già interessantissima informazione in questione Cook ha poi dichiarato di esser particolarmente fiducioso riguardo la possibilità di allargare il market share della sua azienda puntando su dispositivi già esistenti come nel caso degli smartphone.
Tim Cook non ha poi mancato di tranquillizzare gli investitori sottolineando il fatto che Apple intende essere e restare uno tra i principali produttori al mondo di computer e di device mobile e che per l’azienda della mela non ha alcun senso produrre qualcosa solo per trarne guadagno.
Voglio solo dire che il nostro obiettivo è realizzare grandi prodotti, dobbiamo farlo. Se non riusciamo, non ci forzeremo a raggiungere una soglia di prezzo che ci obbligherebbe a produrre dispositivi di cui non siamo orgogliosi, perderemmo chi siamo così facendo. Non lo faremo.
[Photo Credits | Flickr]