Il 16 Dicembre 2013 Nexon Europe ha annunciato l´arrivo di Lost Saga. Finalmente, oggi 25 febbraio 2014, l’MMO sviluppato da IO Entertainment è disponibile per il download.
Dal 27 febbraio l´accesso alla versione close beta di Lost Saga sará concesso ai pochi fortunati che saranno in possesso della Beta Key. Geekissimo, dà la possibilità a 50 dei suoi lettori di partecipare, in anteprima, alle concitate battaglie di Lost Saga.
Lost Saga è un brawler game davvero unico nel suo genere, a partire dal fantastico cast di personaggi con cui è possibile combattere: sono disponibili più di 100 opzioni tra cui, oltre a temibili ninja, ci sono eroi mitici come Robin Hood.
Armature e armi in Lost Saga sono entrambi associati a specifiche abilità e i giocatori che dimostrano di essere più forti in battaglia possono rivendicare come proprie, le armature, le armi e le abilità degli avversari. Un innovativo sistema di character-swap permette ai giocatori di modificare il proprio personaggio nel bel mezzo dei combattimenti scegliendo fra le 100 opzioni disponibili. In questo modo si può cambiare tattica ed eseguire meravigliose combo con sequenze di mosse segrete.
Ma come combattere in anteprima con i più grandi eroi di tutti i tempi?
– Questo articolo che state leggendo è postato nella pagina Facebook di Geekissimo
– Se ancora non siete fan fate like e poi commentate il post con la seguente fase “Beta keys Lost Saga”
– È possibile commentare il post da oggi martedì 25 febbraio fino alle 12.00 di venerdì 28 febbraio
I primi 50 utenti che commenteranno il post su Facebook dell´articolo riceveranno dalla redazione di Geekissimo le 50 beta keys disponibili.
Il link dal quale potete sacaricare Lost Saga è il seguente http://lostsaga.nexoneu.com/