La gloria dell’iPhone 5S sta quasi per esaurirsi. I dispositivi top gamma di Casa Cupertino diventano vecchi dopo il lancio del successivo modello o, a dire il vero, già qualche giorno prima. Come sicuramente saprete, Apple lancia ogni anno una nuova versione di mela telefono e, proprio come l’anno scorso, anche questa volta dovrebbe sfornare due modelli di telefono: l’iPhone 6 e l’iPhone 6c. Abbiamo già parlato di quest’ultimo modello che prenderà il posto del tanto criticato 5C, ma adesso vogliamo concentrarci sul futuro top gamma di casa Cupertino. Come sarà il nuovo iPhone 6? Molti pensano che Apple abbia deciso di fare il grande passo lanciando direttamente un dispositivo chiamato iPhone Air che, ovviamente, stupirà tutti con il suo nuovo incredibile design.
Sam Beckett ha realizzato un video che ci mostra un fantastico concept che potrebbe indubbiamente conquistare l’interesse dei fan della mela. Durante il filmato possiamo notare uno iPhone che riprende l’estetica ormai famosa, ma lo smartphone sfoggia uno schermo da 4,7 pollici con una risoluzione da 1920 x 1080 a 468 ppi. Abbiamo, dunque, un dispositivo più largodel 17% e con il 68% di pixel in più.
Sempre secondo Beckett, il futuro iPhone Air potrebbe essere molto sottile (solo 7mm), includere una fotocamera da 10 megapixel, un processore A8 ed il display potrebbe essere realizzato in vetro zaffiro. Il video che mostra lo straordinario modello dura oltre un minuto e svela il device da ogni angolazione.
Apple potrebbe davvero lanciare un iPhone del genere? Uno schermo così grande potrebbe accontentare molti fan, ma l’utilizzo a “una mano”, filosofia in cui crede l’azienda, si perderebbe.
[ Via ]