In tanti avevano sperato di poter acquistare un modello di iPhone a basso costo, ma in realtà il tanto chiacchierato “iPhone low cost” si è rivelato il già famoso iPhone 5C che non può assolutamente essere considerato uno smartphone economico. Il dispositivo è meno costoso dell’attuale top gamma, ma non offre nemmeno le sue qualità tecniche ed estetiche: lo smartphone risulta meno potente e soprattutto di plastica.
Apple, però, cerca di accontentare le richieste degli appassionati lanciando anche la versione da 8GB dell’iPhone 5C. in Italia, però, questo prodotto non era ancora disponibile, almeno fino a poche ore fa. Da poco tempo, l’App Store italiano offre la possibilità ai visitatori di acquistare la variante da 8GB dell’iPhone di plastica.
Come quasi sicuramente saprete, il mela telefono da 16GB è disponibile al prezzo di 629 euro (cento euro in meno del top gamma). La nuova versione da appena 8GB, invece, viene offerta al prezzo di 579 euro, 50 euro in meno della variante da 16GB. Siete realmente interessati a perdere molti GB di spazio pur risparmiare appena cinquanta euro? Apple vi offre questa possibilità, ma la scelta finale spettare all’utente.
Inoltre, le ultime indiscrezioni parlano del futuro prezzo dell’iPhone 6. Quest’ultimo modello dovrebbe integrare un display più grande di quello montato sul famoso iPhone 5S (probabilmente da 4.7 pollici) e di conseguenza farà schizzare il costo del nuovo smartphone. Gli ultimi rumor affermano che il prezzo finale dell’iPhone 6 potrebbe superare l’attuale di circa 100 dollari, facendo divenire il dispositivo ancora più caro del normale. Acquistereste uno smartphone così costoso?