Il nuovo modello di iPhone dovrebbe essere presentato nel mese di settembre, sempre se Apple non voglia fare qualche sorpresa ai suoi appassionati. Le ultime indiscrezioni, come già vi abbiamo detto, parlano non solo di un singolo device melato, ma di due versioni: una dotata di un display da 4.7 pollici e una più grande con uno schermo che raggiunge i 5.5 pollici. I rumor non hanno, ovviamente, alcun valore ufficiale, ma provengono da siti web che molto spesso hanno anticipato le mosse di casa Cupertino.
Oltre ad essere due le varianti di iPhone, Apple potrebbe introdurre un’interessante novità: illuminare il logo Apple presente sul retro dello smartphone. Insomma, lo smartphone della mela morsicata brillerà così come quello presente sui Macbook. L’informazione è stata lanciata dal sito francese Nowhereelse.fr che oltre ad evidenziare questa chicca, mostra anche delle fotografie dell’ipotetico nuovo iPhone che verrà presentato a settembre: possiamo notare dei bordi leggermente arrotondati e dei pulsanti del volume allungati e il pulsante On/Off posizionato sulla destra.
La vera novità, dunque, dovrebbe essere il logo della mela morsicata luminoso sul corpo del dispositivo che, probabilmente, potrebbe segnalare la presenza di chiamate perse, SMS ed altre notifiche. Il logo luccicante, dunque, dovrebbe fungere con un comodo LED luminoso.
Queste informazioni arrivano dal mondo del web, questa volta grazie a Nowhereelse.fr, e non hanno nessun valore ufficiale. Casa Cupertino, come sicuramente saprete, cerca di tutelare ogni singolo dettaglio dei prossimi iPhone, ma soprattutto dopo la scomparsa di Steve Jobs le indiscrezioni molto spesso risultano veritiere.