Stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore entro le prossime settimane dovrebbe fare finalmente il suo debutto il tanto chiacchierato quanto atteso YouTube Music Key, il servizio di streaming musicale a pagamento legato a YouTube.
A render nota la presunta buona nuova è stata una fonte, rimasta anonima ma ritenuta molto affidabile, sulle pagine di Reuters che ha inoltre provveduto a comunicare importanti novità per quanto concerne Google Play Music Unlimited.
Periodo di lancio a parte per quanto concerne YouTube Music Key la fonte non ha fornito alcun dettaglio aggiuntivo bensì un’ulteriore conferma circa quanto sarà permesso agli utenti i quali, appunto, potranno riprodurre tutta una serie di brani e filmati correlati in successione direttamente all’interno di playlis. Inoltre, considerando il fatto che verrà richiesto il versamento di una somma di denaro all’atto dell’iscrizione gli utenti dovrebbero potersi servire di YouTube Music Key senza alcuna interruzione o inserzione pubblicitaria.
Per quanto concerne invece Google Play Music Unlimited pare sia finalmente giunto il momento di assistere all’integrazione delle feature di Songza, acquisita proprio qualche mese fa dal colosso delle ricerche in rete. Molto probabilmente tra le feature frutto dell’acquisto di Songza che verranno integrate in Google Play Music Unlimited ve ne sarà anche una in grado di consigliare una serie di canzoni da ascoltare in base all’umore o all’attività che si sta svolgendo in uno specifico momento, una funzionalità questa che andrebbe a rendere l’offerta di Big G ben diversa da quella di competitors quali Spotify e Deezer.
Al momento non risultano disponibili ulteriori dettagli. Per saperne di più non resta quindi nient’altro da fare se non attendere.
Via | Androidheadlines
#1vincenzo
Come faccio a scaricarmi musica