Impossibile non conoscere lo storico Super Mario 64 sviluppato da Nintendo, ma purtroppo per rivivere le divertenti avventure del primo videogame 3D c’è bisogno della celebre console Nintendo 64, anche se ovviamente potrete utilizzare altri metodi.
Dopo quasi 20 anni dalla sua uscita, i giocatori ancora amano follemente non solo il buffo idraulico, ma anche proprio questo preciso titolo, da molti considerato uno dei migliori videogiochi! Probabilmente per alcuni il gioco originale risulta un po’ troppo datato, ma con un po’ di impegno Super Mario 64 può trasformarsi in un videogame attuale e incredibilmente divertente.
Erik Roystan Ross, uno studente di informativa, ha decido di rifare il primo livello del famoso gioco sfruttando il motore grafico Unity. I risultati sono fantastici ed il game sembra essere un attuale titolo pronto per essere messo in download. Inoltre, per iniziare il divertimento, non dovrete far altro che utilizzare il vostro browser.
Non dovrete far altro che raggiungere questo indirizzo, non bloccare i plug-in richiesti, scegliere il tipo di controller (tastiera o un eventuale joystick), leggere una guida dei controlli ed iniziare la partita!
Purtroppo potrete divertirvi solo con il primo livello, lo sviluppatore ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di sviluppare ulteriormente il titolo.
“I currently do not have any plans to develop this any further or to resolve any bugs, unless they’re horrendously game-breaking and horrendously simple to fix”
Accontentatevi, dunque, di questo assaggio di Super Mario 64 in HD! Qui sotto il video che vi mostra una breve anteprima del gioco. Fateci sapere cosa ne pensate!
#1Diomizio
è stato bloccato
#2T800
arriva e se ne è già andato per violazione di copyright