Passata la “sbornia” per il lancio di Windows 10, Microsoft è pronta a tornare sulle prime pagine di blog e siti Internet con nuovi prodotti. Questa volta però parliamo di hardware.
Secondo quanto riferiscono gli ultimi rumor apparsi in Rete, il prossimo ottobre Microsoft terrà un evento pubblico in cui presenterà tanti nuovi device: l’attesissimo Surface Pro 4, un nuovo smartphone top di gamma della famiglia Lumia, il nuovo modello del braccialetto Band e probabilmente anche una versione riveduta e corretta di Xbox One.
Le informazioni disponibili su questi prodotti sono ancora piuttosto scarne, tuttavia non è difficile immaginare che il prossimo Surface avrà dei processori Intel Skylake, una nuova tastiera, un nuovo pennino e che probabilmente supporterà le funzioni Windows Hello per per sbloccare il PC con il volto, l’iride o l’impronta digitale.
Il nuovo modello di Xbox One potrebbe essere “slim” (com’è già accaduto con le versioni precedenti della console) mentre per il nuovo Lumia possiamo immaginare specifiche in linea con gli attuali flagship dei competitor e naturalmente Windows 10 come sistema operativo.
Che altro aggiungere? Speriamo che Microsoft confermi presto questo suo evento e incrociamo le dita affinché questi nuovi prodotti si rivelino tutti più interessanti dei loro predecessori. Appena ci saranno novità a riguardo vi faremo sapere.
[Neowin] [Photo Credits | GongTo / Shutterstock.com]
#1StromLem
[url=https://stromectolgf.com/#]stromectol 3 mg tablets price[/url] cost of ivermectin pill