Il Moto 360 è stato sicuramente uno degli smartwatch più interessanti del panorama Android. La scelta di adottare una forma classica, con il quadrante circolare, è stata sicuramente una scelta vincente da parte di Motorola, e infatti anche il secondo modello del dispositivo manterrà lo stesso aspetto.
Il Motorola Moto 360 di 2a generazione verrà presentato ufficialmente all’IFA di Berlino, fiera dell’elettronica di consumo che si terrà dal 4 al 9 settembre prossimi, ma i dipendenti di Motorola se lo sono lasciati “sfuggire” già qualche giorno fa, quando a quanto pare è stato fatto qualche breve test su strada del nuovo orologio.
Quelle che vedete qui sopra sono le prime foto del nuovo Moto 360. Foto non chiarissime, dalle quali però si riesce a notare uno spessore ancora abbastanza importante dello smartwatch Motorola, con buona pace di chi aveva sognato un quadrante più sottile.
Le specifiche tecniche del Moto 360 2a generazione non sono ancora note. L’unica cosa che sappiamo è che sarà rilasciato in due versioni: una small con una batteria da 270mAh e una large con batteria da 375mAh.
Secondo il sito GSMArena, in Svezia il modello small costerà 305 euro mentre quello large 400 euro, ma è probabile che i prezzi saranno più bassi in altri paesi. Incrociamo le dita!