La formula di abbonamento Family Premium di Spotify è stata lanciata dal colosso della musica in streaming nell’ottobre del 2014 permettendo sino ad un massimo di quattro persone appartenenti allo stesso nucleo familiare di accedere a tutte le funzioni Premium della sottoscrizione con una spesa pari a 14,99 euro al mese.
Nel corso delle ultime ore Spotify ha tuttavia deciso di aggiornare la sua soluzione “a conduzione familiare” al fine di andare incontro alle esigenze di quei nuclei costituiti da un maggior numero di utilizzatori del servizio. Il colosso dello streaming musicale ha infatti provveduto ad aggiornare, anzi migliorare Spotify Family Premium.
Spotify ha infatti deciso di portare il numero massimo di utenti che possono usufruire del medesimo piano Spotify Family Premium. Con le recenti migliore, il numero massimo di membri del piano famiglia di Spotify passa dunque da quattro a sei e, cosa tutt’altro che di poco conto, senza alcun rincaro.
Ciascun account parte della medesima sottoscrizione Spotify Family Premium può creare e gestire le proprie playlist personalizzate, scaricare i brani nella memoria interna dei devi emobile per l’ascolto in modalità online e molto altro ancora, il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria. La riproduzione, ovviamente, potrà essere effettuata da tutti i profili in contemporanea, senza alcuna limitazione.
In concomitanza dell’annuncio della novità in questione il team di Spotify fa sapere poi che chi è già utente Family Premium continuerà ad usufruire dell’offerta originale ma a un prezzo più conveniente, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere ancora più membri della famiglia nella stessa offerta.
[Photo Credits | kenary820 / Shutterstock.com]
Via | TechCrunch