Geekissimo

Spotify migliora il piano Family Premium

 
Martina Oliva
24 Maggio 2016
0 commenti

La formula di abbonamento Family Premium di Spotify è stata lanciata dal colosso della musica in streaming nell’ottobre del 2014 permettendo sino ad un massimo di quattro persone appartenenti allo stesso nucleo familiare di accedere a tutte le funzioni Premium della sottoscrizione con una spesa pari a 14,99 euro al mese.

Spotify

Nel corso delle ultime ore Spotify ha tuttavia deciso di aggiornare la sua soluzione “a conduzione familiare” al fine di andare incontro alle esigenze di quei nuclei costituiti da un maggior numero di utilizzatori del servizio. Il colosso dello streaming musicale ha infatti provveduto ad aggiornare, anzi migliorare Spotify Family Premium.

Spotify ha infatti deciso di portare il numero massimo di utenti che possono usufruire del medesimo piano Spotify Family Premium. Con le recenti migliore, il numero massimo di membri del piano famiglia di Spotify passa dunque da quattro a sei e, cosa tutt’altro che di poco conto, senza alcun rincaro.

Ciascun account parte della medesima sottoscrizione Spotify Family Premium può creare e gestire le proprie playlist personalizzate, scaricare i brani nella memoria interna dei devi emobile per l’ascolto in modalità online e molto altro ancora, il tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria. La riproduzione, ovviamente, potrà essere effettuata da tutti i profili in contemporanea, senza alcuna limitazione.

In concomitanza dell’annuncio della novità in questione il team di Spotify fa sapere poi che chi è già utente Family Premium continuerà ad usufruire dell’offerta originale ma a un prezzo più conveniente, a partire dalla prossima scadenza di pagamento e con la possibilità di aggiungere ancora più membri della famiglia nella stessa offerta.

[Photo Credits | kenary820 / Shutterstock.com]

Via | TechCrunch

Categorie: Scienza e tecnologia
Tags: Spotify, 
Potrebbe interessarti anche
Articoli Correlati
Spotify è stato hackerato, meglio cambiare password

Spotify è stato hackerato, meglio cambiare password

Spotify sarebbe stato violato, centinaia gli account sono potenzialmente in pericolo. È consigliabile modificare la password.

Spotify si rifà il look e diventa Dark

Spotify si rifà il look e diventa Dark

Esattamente un anno fa vi parlammo del nuovo logo di Spotify, il noto servizio di streaming musicale, che abbandonò definitivamente il suo logo poco elegante per passare ad uno stile […]

Apple: in cantiere un rivale di Spotify e un’app iTunes per Android?

Apple: in cantiere un rivale di Spotify e un’app iTunes per Android?

Al momento la notizia non è stata ancora confermata in via ufficiale ma stando a quanto emerso in rete nel corso delle ultime ore sembra che Apple stia trattando con […]

Youboox, lo Spotify dei libri: la piattaforma francese avrà successo?

Youboox, lo Spotify dei libri: la piattaforma francese avrà successo?

Gli amanti della musica hanno smesso di sborsare costantemente soldi per acquistare i CD musicali (anche se molti non rinunciano alle collezioni) ed hanno iniziato ad utilizzare i nuovi servizi […]

Google è al lavoro su un servizio di streaming musicale?

Google è al lavoro su un servizio di streaming musicale?

Stando a quelle che sono le più recenti indiscrezioni, riportate nel corso delle ultime ore dal Wall Street Journal, Google starebbe trattando con le case discografiche per il lancio di un […]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento