A pochi giorni di distanza dall’evento di apertura della WWDC 2016 in occasione del quale Apple ha avuto modo di annunciare le novità a livello software che andranno ad investire i suoi prodotti nei prossimi mesi, spuntano online ulteriore indiscrezioni relative a iPhone 7, il successore non ancora svelato del modello di melafonino attualmente in commercio.
Stando a quanto reso noto da un’indiscrezione proveniente dall’Oriente, il prossimo modello di iPhone non sarà dotato di una doppia fotocamera così come invece era stato presupposto nelle scorse settimane e come in molti avevano cominciato a dare praticamente come dato certo.
Infatti, già da qualche tempo si parlava della possibilità, considerata più che consolidata, dell’inclusione di una doppia fotocamera Linx nelle versioni high-end di iPhone 7. Tuttavia secondo i rumors la novità non vedrà la luce con il prossimo modello di melafonino.
A quanto pare, Apple avrebbe deciso di non produrre una versione dello smartphone dotata di doppia fotocamera poiché, sebbene diversi prototipi pare abbiano dato esito positivo, la tecnologia non sarebbe ancora sufficientemente matura rispetto agli alti standard della Mela. Inoltre, l’inclusione di due obiettivi potrebbe avere un grande impatto sul design del dispositivo, una questione estetica che pare i piani alti di Apple non vogliano affrontare.
Ovviamente essendo una fonte al momento non confermata, l’indiscrezione in oggetto va presa con le pinze. Per saperne di più non resta quindi nient’altro da fare se non attendere che vengano diffusi online ulteriori rumors. Da parte di Apple, ovviamente, non giunge alcuna informazione.
Via | Cult of Mac • Photo Credits | Denys Prykhodov / Shutterstock.com