Microsoft è reduce da una settimana decisamente intensa, considerando il fatto che in questi giorni abbiamo avuto modo di assistere ad una serie di rilasci per Windows 10. Il primo aggiornamento che vogliamo analizzare più da vicino è nello specifico Windows 10 1607 (Anniversary Update) build 14393.187, con cui sono state introdotte svariate migliorie per il pubblico.
Qui di seguito possiamo analizzare più da vicino i dettagli del primo dei tre aggiornamenti di Windows 10 che intendiamo trattare, per una settimana ricca di novità:
-
Migliorata l’affidabilità di Shell Windows, app di mappe, Internet Explorer 11 e Microsoft Edge
-
Risolto un problema in cui un reset con pulsante fisico non funzionava su dispositivi con impostata una qualsiasi delle lingue Unicode
-
Risolto un problema in cui alcuni dispositivi andavano in crash dopo aver disconnesso un eReader
-
Risolto un problema di riconoscimento di schede SD se inserite rimosse più volte di seguito
-
Risolto un problema in cui alcune app non rispondevano ai comandi nella barra delle app in Windows 10 Mobile
-
Risolto un problema che ogni tanto blocca le notifiche delle sveglie in Windows 10 Mobile
-
Migliorato il supporto all’app fotocamera in Windows 10 Mobile Enterprise
-
Risolti ulteriori problemi con il rendering a risoluzione 4K, Tile mancanti su Start con alimentazione a batteria, Internet Explorer 11, Edge, compatibilità Bluetooth, grafica, rotazione display, compatibilità app, Wi-Fi, Hub di Feedback, Miracast, Shell Windows, impostazioni fuso orario e USB
-
Aggiornamenti di sicurezza per IE11, Edge, Microsoft Graphics Component, kernel Windows, Adobe Flash Player
Avete già provato l’aggiornamento Windows 10 1607 (Anniversary Update) build 14393.187? Parlateci pure delle vostre primissime sensazioni in seguito al suo download.
#1Rstccr
zofran 8mg cheap buy finasteride 5mg pills