I nuovi modelli di iPhone sono stati resi disponibili sul mercato soltanto da poco tempo a questa parte. Ciononostante l’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities ha già cominciato ad ipotizzare quello che potrebbe essere il design del prossimo iPhone 8.
Le previsioni in oggetto vanno a basarsi su quella che è stata l’evoluzione del “melafonino” sino ad oggi e su quelle che sono state le scelte degli utenti durante le prime settimane di permanenza sul mercato dell’attuale versione.
Sulla base di ciò, l’analista prevede che il prossimo modello di iPhone possa presentare una scocca in vetro, così come Apple ha già provveduto a fare con successo su iPhone 4 (oltre che su iPhone 4S).
L’opzione “glossy” sembra infatti particolarmente gradita, nonostante la possibilità che si verifichino delle piccole abrasioni, ed il ritorno del vetro non solo permetterebbe di estenderla su ogni colorazione, ma distinguerebbe anche in modo deciso il device rispetto alle versioni antecedenti.
Per fare però in modo che la versione base di iPhone possa distinguersi dalla versione Plus dello stesso, Apple dovrebbe inoltre provvedere a rendere disponibile sul mercato un melafonino con scocca in acciaio inossidabile che dovrebbe andare a definire il profilo delle versioni di maggior caratura.
Per quanto concerne invece lo schermo, potrebbe arrivare addirittura a 5,8 pollici, un dato questo che andrebbe a confermare il sempre crescente gradimento di Apple per i display di maggiori dimensioni.
Ad ogni modo è bene tener conto del fatto che le previsioni in oggetto, per quanto interessanti possano essere, restano però inattendibili in quando premature. Inoltre, non è ancora chiaro se Apple abbia intenzione di sostituire o meno la versione intermedia 7S. Staremo a vedere.
[Photo Credits | Flickr • Via | 9to5Mac]