Altre novità in arrivo per chi segue con passione Pokèmon Go. In queste ore il team Niantic ha fatto sapere che prossimamente verrà rilasciato un ulteriore aggiornamento per il titolo, grazie al quale ci saranno delle migliorie per gli allenatori in palestra.
Qui di seguito possiamo prendere in esame più da vicino quanto annunciato dal Team Pokèmon Go ai propri utenti, attraverso un post apparso all’interno del blog ufficiale dedicato al gioco che ha fatto davvero la differenza nel 2016:
“Allenatori,
Nel nostro continuo impegno per migliorare Pokémon GO, abbiamo apportato un miglioramento all’esperienza in Palestra per gli Allenatori di tutti i livelli. In una prossima versione di Pokémon GO, gli allenatori che si allenano presso una Palestra amica saranno in grado di portare a lottare sei Pokémon, anziché uno. Inoltre, il PL del Pokémon contro cui ci si sta allenando potrà essere temporaneamente abbassato, durante l’allenamento, per essere in linea con le abilità di lotta dei vostri Pokémon.
Ora, a prescindere dal vostro livello, potete avere un’influenza sulla Palestra della vostra squadra. Camminate col vostro Buddy Pokémon verso un luogo vicino e mostrate al vostro Team leader che siete in grado di lottare al meglio”.
Staremo a vedere quando verrà reso disponibile per tutti il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go, ma di certo già da questo momento c’è fermento sul web in vista di una serie di novità che potrebbero fare la differenza nel tentativo di allungare il ciclo di vista di questo gioco. Sia per gli utenti Android, sia per chi dispone di un modello dotato del sistema operativo iOS.