Sta arrivando anche in Italia un gioco particolarmente atteso come Batman: Return To Arkham. Ottime le recensioni fino a questo momento trapelate sul web con grossi passi in avanti, a quanto pare soprattutto sul versante della grafica, ambientazioni luci ed effetti.
Il gioco è stato così descritto dal team che si è occupato del suo sviluppo nel corso degli ultimi giorni, creando ulteriori aspettative nei confronti di Batman: Return To Arkham:
“Batman:Arkham Asylum e Batman: Arkham City sono due classici di uno dei migliori studi di sviluppo del mondo e abbiamo lavorato meticolosamente con la Virtuos per offrire un’esperienza che i fan potranno godersi allo stesso modo sull’attuale generazione di console,”ha dichiarato Steven Chiang, vicepresidente esecutivo dei Worldwide Production and Studios di Warner Bros. Interactive Entertainment.“Non vediamo l’ora che i giocatori, sia quelli di vecchia data che quelli che si cimentano per la prima volta, si immergano in questi due giochi”.
Indipendentemente dal fatto che siate in possesso di una PS4 o di una Xbox One, il costo sul web per Batman: Return To Arkham si aggira attorno ai 50 euro.