Tra i siti dove è possibile fare la spesa online risparmiando troviamo Chespesa.it, un negozio virtuale con migliaia di articoli dall’eccellente qualità a prezzi super scontati, quasi al costo e a proposito di questo la domanda che probabilmente vi starete facendo è “come fanno a praticare questi prezzi?“. La risposta è: “vendono solo online e quindi saltano tutti i passaggi e costi intermedi della distribuzione. Chespesa.it compra grossissime quantità di prodotti in anticipo ottimizzando i costi e passando tutti questi vantaggi con relativo risparmio al cliente finale. Chespesa.it è come un supermercato con tante offerte speciali dove fare la spesa online tutto l’anno.
Come fare la spesa online?
Un pc o un tablet, una costante assistenza personalizzata, un magazzino di otre 10.000 mq che movimenta un milioni di prodotti l’anno, consegna rapida ed efficiente dei prodotti ordinati: tutto questo fa di Chespesa.it un portale dove fare la spesa online diventa un’attività veloce, divertente, sicura e non dispendiosa. Non dovete temere nulla: tutte le transazioni con la carta di credito sono gestite direttamente dalla banca, quindi i dati non sono né accessibili né processabili da nessun altro.
Chespesa.it è un catalogo ricco di prodotti che vanno da quelli per la cura della casa a quelli per la cura della persona passando per articoli beauty; Armani, Bulgari, Chanel, Gucci, Huggies, Philips, sono soltanto alcune delle grandi marche che potete trovare nel vastissimo catalogo di chespesa.
Dovete munirvi di un pc, di un mouse e poi, dopo aver selezionato i prodotti che desiderate acquistare e scelto il metodo di pagamento non dovrete fare altro che attendere stando comodamente seduti l’arrivo del corriere che in 1-2 giorni dal momento dell’ordine consegnerà all’indirizzo indicato i vostri articoli. Per rimanere sempre aggiornati vi consigliamo anche di iscrivervi alla Newsletter, in questo modo riceverete tutte le offerte del giorno per la spesa online.
Per concludere da segnalare la spedizione gratuita sul primo ordine. E’ finita l’era del monopolio: benvenuto Chespesa.it!