Ormai mancano pochissimi giorni all’arrivo del Black Friday qui in Italia, visto che l’appuntamento è stato fissato dai vari store che hanno deciso di aderire alle offerte il prossimo 25 novembre. Eppure in questi giorni il mercato degli smartphone Android ci sta presentando già alcune occasioni piuttosto interessanti, come potrete notare oggi dal nostro resoconto riguardante prodotti come Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite.
Per quanto riguarda il più recente Huawei P9 Lite, registriamo una nuova offerta da parte di Amazon questa mattina, con cui è possibile acquistare lo smartphone con un esborso pari a circa 220 euro. Siamo al cospetto di un ottimo rapporto qualità-prezzo, soprattutto se teniamo bene a mente le principali caratteristiche del dispositivo dal punto di vista hardware. Attenzione alla disponibilità del prodotto, perché di solito promozioni di questo tipo vanno in esaurimento in poche ore. Soprattutto se consideriamo che negli store fisici raramente si scende sotto i 250 euro.
Interessanti anche le opportunità per Huawei P8 Lite. In questo caso Amazon sta cominciando a stabilizzarsi attorno ai 160 euro, indipendentemente dal fatto che si scelga la variante di colore bianco o nero. Tra l’altro l’offerta segnalata rientra in Amazon Prime e non ha costi di spedizione Data l’elevata domanda che c’è ancora per il prodotto, nonostante sia stato lanciato sul mercato un anno e mezzo fa, difficilmente scenderemo sotto queste cifre a stretto giro.
Insomma, un novembre di fuoco per tutti quelli che cercano uno smartphone Android di fascia media a buon prezzo, fermo restando che offerte di questo tipo pensate per Huawei P8 Lite e Huawei P9 Lite, all’interno di uno store come Amazon, sono destinate a durare davvero poche ore.