Siamo ad una settimana esatta dal Black Friday, ma qualcosa nel mercato smartphone pare si stia già muovendo, stando almeno alle ultime novità trapelate in Rete per quanto riguarda il cosiddetto Huawei P9 Lite. Il device Android, infatti, nelle ultime ora da un lato ha ricevuto un nuovo aggiornamento software, mentre dall’altro vede il suo prezzo calare in modo significativo grazie ad alcune offerte sul web.
PREZZO HUAWEI P9 LITE – Per quanto riguarda il prezzo di uno smartphone come Huawei P9 Lite, vi segnalo che oggi 18 novembre su Amazon lo smartphone è stato proposto a circa 220 euro. Si tratta di un sottocosto puro, visto che il device raramente scende al dì sotto della soglia dei 235 euro tramite lo store più popolare per il pubblico italiano. Occhio però alla disponibilità, perché nel giro di pochi minuti potreste notare un prezzo differente attraverso il link segnalato.
AGGIORNAMENTO HUAWEI P9 LITE – In cosa consiste il nuovo aggiornamento B141 messo a disposizione proprio in queste ore per coloro che dispongono di un Huawei P9 Lite Wind? In attesa che la faccenda venga estesa anche alle altre varianti del prodotto, ecco un resoconto attraverso il changelog ufficiale:
L’aggiornamento include una funzione di stampa e-mail e ottimizza diverse funzioni e visualizzazione UI.
[Novità]
Aggiunta la funzione di stampa e-mail.
Aggiunta una funzione che consente di registrare dei video e riprodurli successivamente in slow-motion.[Correzioni]
Risolto il problema di localizzazione del tasto settimana in Calendario.
Risolto il problema della visualizzazione errata di elementi IU.[Ottimizzazioni]
Ottimizzata la visualizzazione nome dispositivo nei diversi scenari.
Ottimizzati gli avvisi visualizzati all’inserimento degli auricolari.
Ottimizzate numerose scorciatoie nel menu a cascata.
Ottimizzate diverse icone delle app sulla Home. Migliorata l’interfaccia nella schermata dei contatti.
Insomma, occhi tutti puntati sul sempre apprezzato Huawei P9 Lite, perché attraverso questi nuovi aggiornamenti e le offerte che ce lo propongono online ad un prezzo sempre più allettante, il produttore asiatico è destinato a conquistare ulteriori quote di mercato nel corso delle prossime settimane.