Emergono ancora una volta indicazioni interessanti per quanto riguarda due smartphone particolarmente apprezzati dal pubblico italiano, vale a dire Huawei P9 Lite ed Honor 8. Il primo, ad esempio, proprio in queste ore sta ricevendo un nuovo aggiornamento software, con cui sarà possibile toccare con mano il firmware B161, mentre il secondo risulta ancora disponibile ad un prezzo tutto sommato basso per i potenziali acquirenti.
Tornando a Huawei P9 Lite, quali sono le reali migliorie che sarà possibile toccare con mano con l’aggiornamento in questione? Secondo quanto trapelato in queste ore, il peso dell’aggiornamento è superiore ai 400 MB, mentre qui di seguito possiamo condividere con voi il changelog ufficiale:
Questo aggiornamento inserisce la funzione di stampa e-mail e ottimizza diverse funzioni e la visualizzazione dell’interfaccia utente.
[Novità]
- Aggiunta funzione di stampa e-mail.
- Aggiunta una funzione che consente di salvare un video al rallentatore come nuovo video.
[Correzioni]
- Corretto un problema in cui il pulsante di visualizzazione settimanale nel Calendario non era localizzato.
[Ottimizzazioni]
-
Migliorata l’esperienza di video chiamata di Google Duo.
-
Ottimizzato il messaggio visualizzato all’inserimento delle cuffie.
-
Ottimizzate diverse icone dell’app sulla schermata iniziale.
-
Ottimizzati diversi collegamenti nel menu a discesa.
-
Migliorata l’interfaccia utente sulla schermata dei contatti.
-
Ottimizzato il metodo di immissione Huawei Swype.
-
Migliorata la sicurezza del dispositivo con correzioni di sicurezza Google.
Come stanno invece le cose per gli utenti che hanno messo nel mirino un Honor 8? Nonostante siano ormai alle spalle appuntamenti come il Black Friday ed il Cyber Monday, oggi Amazon consente ancora di acquistarlo a meno di 349 euro. Si tratta senza ombra di dubbio di una delle migliori proposte per chi vuole acquistare uno smartphone di fascia alta, senza spendere cifre esagerate.