Sono novità decisamente importanti quelle emerse in queste ore per gli utenti che di recente hanno deciso di acquistare un Asus ZenFone 3 Deluxe, considerando il fatto che l’azienda asiatica ha dato il via una volta per tutte al rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Nougat.
Quali sono le novità contenute nel pacchetto software? Alcune precisazioni in tal senso ci arrivano direttamente da Asus nel corso delle ultime ore:
“Aggiornamento da Marshmallow ad Android Nougat.
-
Rimossa l’app “Share Link”: Per tutti gli utenti che effettuano l’upgrade da Android M a Android N, Asus Share Link non funzionerà più correttamente. Siete pregati di utilizzare le soluzioni alternative tra cui: Asus File ManagerRimosse le scorciatoie ridondanti per le app Audio Wizard, Splendid, System Update, Flashlight.
-
Come accedere alla modalità Splendid? (System settings > Display > Splendid)
-
Come accedere la torcia? (Quick settings > Flashlight)
-
Rimossa ShakeShake da ZenMotion.
-
Il nuovo aggiornamento, datato 1 marzo e in distribuzione via OTA, arriverà a breve su tutti i dispositivi candidati a riceverlo. Vi invitiamo, dunque, a controllare manualmente sui vostri smartphone attraverso le impostazioni, sotto la voce Aggiornamenti di sistema.
Non resta altro da fare che attendere l’apposita notifica per il vostro Asus ZenFone 3 Deluxe, anche qui in Italia.