Siamo davvero ad un passo dalla prima apparizione di Windows 10 Creators Update. Il nuovo aggiornamento, tanto atteso dal pubblico, vedrà la luce nel giro di un paio di settimane ed oggi non ci sono più dubbi in merito, visto che quella che stiamo per riportarvi è una conferma che non lascia spazio all’incertezza.
Andiamo a vedere a tal proposito quanto dichiarato da Yusuf Mehdi, Corporate Vice President Windows and Devices Group, il quale all’interno del blog ufficiale Microsoft, ha provato a chiarire una volta per tutte come stanno le cose per coloro che attendono con impazienza di toccare con mano Windows 10 Creators Update:
“Oggi sono entusiasta di condividere il nostro ultimo aggiornamento a Windows 10, Creators Update, comincerà il suo rollout dall’11 aprile. Creators Update è stato progettato per stimolare e liberare la creatività, portando 3D e realtà mista a tutti e consentendo ad ogni giocatore per essere un broadcaster. Al di là di creatività, l’update porta nuove funzionalità per Microsoft Edge, funzionalità di sicurezza aggiuntive, strumenti per la privacy, e molto altro ancora”.
Insomma, la svolta relativa a Windows 10 Creators Update è davvero dietro l’angolo, sperando ovviamente che nessun imprevisto possa in qualche modo rallentare le operazioni per la distribuzione del nuovo aggiornamento.