Sono novità estremamente importanti quelle che arrivano in questi giorni direttamente dal mondo Pokèmon Go, visto che da fonti interne a Niantic pare che ormai ci siano i presupposti ideali per andare incontro ad un aggiornamento epocale per il gioco che tanto è amato in giro per il mondo.
Andando più nello specifico, possiamo analizzare al meglio quanto emerso di recente attraverso le dichiarazioni estremamente importanti da parte del Vice Presidente marketing di Niantic, Mathieu de Fayet, che ha gettato le basi per un’estate a dir poco infuocata per chi segue da vicino le vicende di Pokèmon Go:
“A causa dell’enorme successo iniziale, abbiamo dovuto rimandare alcuni rilasci che erano già stati pianificati. Al momento stiamo lavorando ad alcune novità previste per la prossima estate (emisfero settentrionale), in modo da dare più valore alla scelta del team, ai Pokémon Leggendari e alle battaglie tra i giocatori. Una cosa che abbiamo imparato da “Ingress” è che il titolo rimane valido solo se siamo in grado di creare interazioni sociali tra i giocatori”.
Staremo a vedere quanto dovremo attendere prima di toccare con mano il nuovo aggiornamento di Pokèmon Go che porterà su piattaforma Android ed iOS una serie di novità attesissime per il pubblico.