Arriva ad inizio luglio un gradito regalo per coloro che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento con l’ADSL Telecom. La compagnia telefonica, infatti, ha deciso di aumentare la velocità di connessione agli utenti che hanno deciso di attivare specifiche offerte con la compagnia telefonica.
Qui di seguito, a tal proposito, possiamo prendere in esame quanto è stato annunciato dalla compagnia telefonica attraverso una nota ufficiale nelle ultime ore:
“A partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 100/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), laddove tecnicamente fattibile, per i clienti TIM che hanno in consistenza le seguenti offerte con collegamento FTTCab/E:
• TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega
• Internetfibra e Tuttofibra fino a 30/3 Mega con o senza opzione “Superfibra” (che consente l’aumento della velocità fino a 50/10 Mega); contestualmente sarà cessata l’opzione “Superfibra” che prevede un canone aggiuntivo pari a 5€ (IVA inclusa) ogni 4 settimane. Analogamente e sempre a partire dal 30 luglio 2017, verrà progressivamente e gratuitamente aumentata la velocità di navigazione in Internet fino a 300/20 Mega (rispettivamente in Download/Upload), per i clienti TIM che hanno in consistenza l’offerta TIM SMART FIBRA+ fino a 50/10 Mega con collegamento FTTH”.
Insomma, se avete scelto una delle offerte in questione, state pronti a toccare con mano un gradito ed apprezzato omaggio in merito all’ADSL Telecom.