Abbiamo affrontato in questi giorni la questione inerente il rilascio di un nuovo aggiornamento per FIFA 18, grazie al quale sarà possibile toccare con mano alcune interessanti feature per quanto concerne FIFA Ultimate Team, come si potrà notare dal nostro approfondimento odierno.
A questo punto proviamo ad esaminare più da vicino tutte le novità che sono state ufficializzate in questi giorni attraverso l’aggiornamento di fine marzo per chi ha deciso di puntare su FIFA 18:
Risolti i seguenti problemi in FIFA Ultimate Team
- I replay del FUT Champions Channel per le partite che finivano in anticipo e risultavano come RIT a volte mostravano il giocatore sbagliato che aveva subito la sconfitta. Si trattava di un semplice problema grafico e non influiva in alcun modo sul risultato delle partite.
- Le reti non venivano visualizzate sul campo se l’impostazione “forma” della rete era diversa da quella utilizzata nello stadio attivo del giocatore.
Apportate le seguenti modifiche in audio/grafica/presentazione
-
Modificati gli striscioni dell’ Arsenal Tula mostrati durante il gioco
-
Modificate le divise, gli stemmi e gli striscioni del Club America durante il gioco
Insomma, nulla di rivoluzionario, ma piccoli dettagli che dovrebbero aiutarci a vivere un’esperienza di utilizzo di FIFA18 migliore rispetto a quella alla quale ci siamo abituati di recente.