Manca poco all’evento con cui potremo assistere alla presentazione ufficiale del tanto atteso LG G7, ma contrariamente a quanto avviene solitamente in questi casi, il produttore sta rilasciando alcune anticipazioni che ci stanno portando con mano a quel giorno. Ad esempio, in queste ore abbiamo avuto modo di parlare del suo display.
Vediamo a tal proposito quanto ci è stato anticipato dal produttore coreano, in attesa di scoprire quali saranno tutti gli altri punti di forza di uno smartphone così atteso come il cosiddetto LG G7:
“Equipaggiato con la più recente tecnologia LCD Super Bright Display, LG G7 ThinQ offre agli utenti i vantaggi di utilizzare lo smartphone praticamente in ogni condizione di illuminazione, in particolare sotto la luce diretta del sole, riducendo al tempo stesso il consumo energetico del 30 per cento rispetto all’LG G6.
Il precedente display 18:9 Full Vision del G6 è stato migliorato sull’LG G7 ThinQ con un nuovo schermo FullVision 19:5:9 […] la cornice inferiore è quasi il 50 per cento più sottile rispetto al predecessore”.
Insomma, con LG G7 si punterà tutto su uno schermo FullVision da 6,1″, dotato di una risoluzione QHD+ (3120 x 1440 pixel). Il tutto, poi, senza dimenticare il valore di luminosità massima che arriverà addirittura a 1.000 nit.